logo

About me

Videomaker // Blogger // Cool hunter

Simone Puziello iniziò keepyaswag.com nel 2010 spinto dalla passione per la cultura hip hop e con l’obiettivo di creare un portale di riferimento sulla ricerca di nuove tendenze.

Nato a Napoli nell’85, ad undici anni Simone si avvicina al life style hip hop che lo porta, col tempo, ad approfondire conoscenza di questa cultura che – unita a quella per la moda, la musica e il cinema – lo hanno stimolato sempre alla contaminazione di saperi, competenze e idee.

L’attività di cool hunting di Simone Puziello è caratterizzata dalla continua ricerca di genuina creatività: osserva e documenta i nuovi trend che emergono dalla strada, captando tutte le caratteristiche che hanno probabilità d’affermarsi a livello globale e diventare moda.

È grazie a questo background culturale multidisciplinare che la passione diventa lavoro.

Nel 2011 Simone Puziello si mette in gioco in un mercato completamente nuovo: il videomaking.

Cura personalmente i propri lavori dall’idea alla produzione di riprese e montaggio, in seguito diffusi attraverso new media o media tradizionali, avvalendosi di un team di professionisti da lui stesso scelti, inoltre con il lavoro di Branded Video, Simone Puziello crea insieme ai propri clienti prodotti originali con diffusione virale.

La versatilità, la passione ma anche la qualità del proprio lavoro hanno fatto si che diventasse referente video nei principali eventi sulla scena partenopea e nazionale e di essere scelto per la regia e il montaggio di street video nonché shooting fotografici.

Oggi collabora con grandi artisti e brand di prestigio dell’eccellenza partenopea ma anche nazionali e multinazionali.